Capodanno single? Sarà bellissimo!

Tutte le offerte per festeggiare il 2019 con tanti amici single!

Capodanno single? Sarà bellissimo!

 

Capodanno single? E’ora di iniziare a pensarci! Grazie a Speed Vacanze da anni leader nel mondo dei single potrai vivere un fantastico Capodanno all’insegna del divertimento e delle nuove conoscenze. Dove?

Le distanzioni proposte da Speed Vacanze sono molteplici per garantire a tutti di poter vivere il Capodanno single seguendo ogni tuo desiderio ed esigenze. Vivere un’esperienza lontani dalle proprie abitudine e dal proprio cerchio di amici sarà per te molto stimolante, avrai per una volta la possibilità di reinventarti e di mostrare a tutti la tua personalità senza pregiudizi o preconcetti.

Iniziare alla grande il 2018 circondandosi di gente positiva e vitale, lontani dalla solita routine, dalle solite facce e dalle stesse abitudini grazie a Speed è possibile. Se vuoi dedicare il nuovo anno al cambiamento e alla svolta inizia fin da subito! Rompi i tuoi schemi, fai le valige e parti!

Troverai ad attenderti un gruppo di fantastici amici disponibili a conoscerti e a condividere con te tutte le emozioni che solo una vacanza può regalarti. Lasciati travolgere dallo spirito del gruppo e se all’inizio della vacanza per single ti guarderai intorno e non conoscerai nessuno al countdown finale che segnerà l’inizio del 2018 ti sentirai circondato da tanti nuovi speciali amici. L’energia e l’armonia che il gruppo ti regalerà non finirà con l’ultimo giorno di vacanza ma sarà una sensazione piacevole che ti accompagnerà per giorni e giorni.

Un Capodanno single indimenticabile? Preparati a viverlo, visita il sito www.speedvacanze.it scegli la destinazione che preferisici e non dovrai più preoccuparti di nulla. Saranno selezionati per te i migliori alberghi e i migliori trasferimenti, inoltre lo staff presente in loco oltre a preoccuparsi di mettervi a proprio agio organizzeranno escursioni nelle bellezze circostanti per permettere di cogliere pienamente la magia di ogni luogo. Ogni cosa sarà curata nei minimi dettagli, così non avrete alcuna preoccpazione se non quella di divertirvi al massimo. Allora? Pronti per questo Capodanno single 2018?