Capodanno single: tante mete per brindare al nuovo anno

Tutte le offerte per festeggiare il 2019 con tanti amici single!

Capodanno single: tante mete per brindare al nuovo anno

Non solo vacanze single, ma anche progetti per le vacanze invernali ma soprattutto per il capodanno single. Tempi impegnativi per i single viaggiatori: da monitorare non solo i last minute per l’estate, ma anche qualche offerta per l’inverno.

 

Già da qualche anno, sono in molti gli italiani che partono per le vacanze invernali: settimana bianca e vacanze al caldo. Ma di grande interesse sono i viaggi organizzati nel periodo natalizio. C’è chi preferisce passare il Natale fuori a sciare o al caldo, chi invece preferisce passare il Natale con i genitori e fare il veglione altrove, brindando sopra una spiaggia deserta o sotto il cielo stellato in montagna.

 

Il capodanno single è un’occasione per lasciare a casa il passato e brindare al nuovo anno con nuovi amici e chissà di non trovare anche l’amore. Tra le mete del capodanno single c’è la Spagna. Le Canarie si rivelano uno scenario vincente in ogni occasione: per le vacanze estive e per quelle invernali. Se sei una persona avventurosa puoi pensare di trascorrere il capodanno single in mezzo alla natura, scegliendo il safari.

 

In tanti scelgono di trascorrere il capodanno single nelle capitali europee: Londra, Amsterdam, Praga, Berlino, Budapest e Vienna. Nonostante le temperature, in questi luoghi l’atmosfera natalizia ha tutto un altro sapore: addobbi ovunque, mercatini natalizi, souvenir particolari. A fare da sfondo a queste location da film ci pensa la neve, che con le temperature basse di quel periodo sicuramente non si farà attendere.

 

Per chi invece non sopporta il freddo e la neve, può scegliere destinazioni calde: tra le mete più ambite troviamo Sharm el Sheikh, le Bahamas, la Thailandia, Rio de Janeiro.

Infine, di grande interesse si rivelano anche le crociere: puoi trascorrere un capodanno single brindando su una nave da sogno in mezzo al mare.

 

E tu, stai già pensando alla notte di San Silvestro? Noi già abbiamo per te molte idee da non perdere. Visita ora il nostro sito.